Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Vertonghen replica a Chiellini: «Ingenui? Forse, ma la Juve non vince la Champions da tanto...»

 PA WIRE
Il difensore del Tottenham risponde al bianconero che aveva detto: «Al momento della verità, agli Spurs manca sempre qualcosa per raggiungere l'obiettivo»

TORINO - Le polemiche dopo Tottenham-Juventus non sembrano finire davvero mai. Dopo le parole infuocate di Pochettino, ecco quelle di Jan Vertonghen che non ha digerito le dichiarazioni di Giorgio Chiellini dopo il match di Wembley: «Noi ingenui? Forse, ma loro non vincono la Champions League da tanto mentre il Barcellona e altre squadre che giocano come vogliamo giocare noi sì. Hanno vinto tanti scudetti e sono stati in Champions. Sono ovviamente una grande squadra ma non hanno lo stile con cui vogliamo giocare noi. Penso che il nostro, sia lo stile di gioco più adatto a noi». Il difensore bianconero aveva dichiarato a caldo: «Questa è la storia del Tottenham. Loro giocano sempre bene, creano tanto e segnano. Ma sul più bello, al momento della verità, gli manca sempre qualcosa per raggiungere l'obiettivo. Questa è storia, noi crediamo molto nella storia».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi