Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Carragher elogia Chiellini: «In Inghilterra non c'è nessuno come lui»

AFPS
La bandiera del Liverpool esalta la prova del difensore juventino contro il Tottenham: «La sua reazione dopo il salvataggio su Kane sarà una delle immagini più belle della Champions»

TORINO - «Qualunque cosa accada in Champions League in questa stagione, la reazione di Chiellini dopo aver intercettato in scivolata il cross tesissimo di Son per Kane, sarà una delle immagini più belle e durature della competizione. È stato un momento che mi ha fatto saltare fuori dal mio posto». Firmato Jamie Carragher. L’ex difensore (e bandiera) del Liverpool spende parole dolci per il gladiatore bianconero sulle colonne del Telegraph. «Contro il Tottenham, negli ultimi 20 minuti di partita, il difensore italiano è stato decisivo. Nessuno in Inghilterra è capace di avere la sua stessa grinta. Quando l’Inghilterra si troverà sotto pressione, mantenendo un gol di vantaggio in una partita combattuta, chi si farà avanti come Chiellini a suonare la carica?». L’emozione di Chiellini per la notte di Wembley è ancora forte: «In questa doppia sfida è servita molta passione – aveva dichiarato ieri -. Siamo una squadra che si sta rinnovando, ci sono tanti giocatori con esperienza, oltre a noi italiani penso a Lichtsteiner e Asamoah, ma ci sono anche compagni qui da tre o quattro anni, ormai pienamente parte del club».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi