Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, meno Balotelli e più Bellerin

EPA
Marotta: «Mario è forte, però...». Nuove indiscrezioni sullo spagnolo

TORINO - Mario Balotelli chiama Juventus (e Napoli), ma quantomeno i bianconeri non rispondono in maniera entusiastica. Ieri hanno iniziato a circolare le anticipazioni dell’intervista rilasciata dall’attaccante alla Domenica Sportiva (in onda stasera su Rai2 alle 23): «Del mio futuro si sta occupando il mio procuratore Mino Raiola. Io so soltanto che sono maturato e sono pronto a rientrare in Italia. Al Milan? Penso che sia molto difficile, sarebbe la terza volta. Juve e Napoli, però, sono squadre che mi sono molto simpatiche». Ebbene, nel giro di pochissimo tempo, a margine del match tra Lazio e Juventus - è arrivato il commento in merito da parte dell’amministratore delegato Beppe Marotta: «Calcisticamente, da spettatore, posso dire che è bello veder giocare Balotelli. E’ un ottimo giocatore. Ma non è un profilo che stiamo cercando. Questo non significa che non sia un giocatore importante, anzi: è un talento del nostro calcio che può essere molto utile anche per la Nazionale».

Al netto delle diplomazie del caso (o di variazioni di programmi), bisogna insomma al momento prendere atto del fatto che non sono altissime le chance di Balotelli (il cui contratto con il Nizza scade a fine stagione) di entrare nel novero dei colpacci a costo zero messi a segno da Marotta. Ma sottolineamo “al netto delle diplomazie”... Salgono invece le quotazioni di Héctor Bellerin, in buona compagnia con la mole di indiscrezioni che si intensificano dall’Inghilterra.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi