Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lazio-Juventus, le pagelle: Khedira annulla Milinkovic

Gran lavoro del tedesco, che tiene a bada il serbo. Benatia resta una certezza, che svarione di Luiz Felipe

LICHTSTEINER 5.5 In fase difensiva dà una mano, è vero. Però non brilla per precisione e per gestione dei palloni, perdendo anche Milinkovic-Savic sul colpo di testa al 20'. Douglas Costa (12' st) 6 Si scontra contro il muro laziale, ma non demorde.

KHEDIRA 6.5 Va in prima battuta su Milinkovic-Savic, levandogli tranquillità, un lavoro sporco che si rivela utilissimo anche in altre situazioni. Va al tiro al 38', deviato in angolo.

PJANIC 6 Si muove tra la linea difensiva e la metà campo in una giornata resa complicata dall'assetto altrui. Non arriva mai l'idea illuminante, in compenso c'è parecchia sostanza.

MATUIDI 6 Il primo tempo è incoraggiante, con alcune accelerazioni che mettono apprensione. Dopo l'intervallo finisce nella ragnatela biancoceleste, anche la sua pazienza viene però premiata.

ASAMOAH 5.5 Fatica quando Lulic punta la sua zona di competenza e gli appoggi non sono un inno alla precisione. Si limita quindi a non cercare avventure controproducenti.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi