Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Marchisio al suocero: «Non sono mai riuscito a farti cambiare idea...»

Gli auguri del "principino" della Juventus al padre della moglie Roberta da sempre tifoso del Torino

TORINO - Il "principino" della Juventus Claudio Marchisio sul profilo Twitter e su Instagram fa i suoi personali auguri di buon compleanno al suocero Saverio, il papà della moglie Roberta Sinopoli. «Passano gli anni e purtroppo non sono mai riuscito a farti cambiare idea... Sei un vero granata! Però non potevo trovare suocero migliore. Ti voglio bene. Buon compleanno». Il centrocampista bianconero non è riuscito a convertire il suocero dopo dieci anni di matrimonio, lui fortemente tifoso del Torino non ha cambiato fede. Anche se non sarà stato sicuramente contento di come sia finito il derby con i gol di Douglas Costa e di Mandzukic. Una curiosità sul padre di Roberta: da giovane giocava nella primavera del Torino, per questo motivo anche la figlia era tifosa granata prima di sposare Claudio.

Il Liverpool vuole Lemina per il prossimo anno

 

Passano gli anni e purtroppo non sono mai riuscito a farti cambiare idea... Sei un vero granata! Però non potevo trovare suocero migliore Ti voglio bene Buon compleanno #happybirthday #60yearsold #family

Un post condiviso da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data: Mar 1, 2018 at 1:36 PST

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi