Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri: «Higuain non ci sarà con la Lazio. Giocano Dybala e Buffon»

Il tecnico: «Io ho un contratto fino al 2020, sto bene alla Juve e non vedo alcun motivo per andar via, a meno che non succeda una catastrofe…»

VINOVO - Massimiliano Allegri inquadra in conferenza stampa i temi di Lazio-Juventus nella settimana che conduce al “dentro o fuori” con il Tottenham in Champions League: «Come sta Higuain? Problema risolto, per domani non c’è. Oggi ha fatto un po’ di allenamento, ha ancora un po’ di fastidio, però bisogna essere fiduciosi e ottimisti per Londra. Mancano cinque giorni, ora dobbiamo pensare solo a domani: di sicuro, se Higuain non avesse avuto dolore sarebbe venuto con noi a Roma. Dall’Olimpico dovremo venir via con un risultato positivo. Non conteranno i 120 minuti giocati dalla Lazio in Coppa Italia, perché il match darà tali stimoli e sarà talmente importante che nessuno ne risentirà. Noi, del resto, abbiamo giocato 30 minuti in meno ma in una partita di grande intensità. Domani è un turno importante, si affrontano le prime sei: dovremo presentarci nelle migliori condizioni tattiche e mentali, perché l’attenzione e il dettaglio faranno la differenza. La Lazio è una squadra fisica e tecnica e negli ultimi due precedenti ci ha battuto. Però abbiamo perso da polli…».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi