Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri: «Douglas Costa ha spaccato la partita»

Juventus FC via Getty Images
Il tecnico: «Dybala l'ho visto bene e sarà un valore aggiunto. Higuain? Vediamo la caviglia, non aveva senso rischiarlo»

TORINO - Non può che essere soddisfatto Max Allegri dopo la quarta finale consecutiva di Coppa Italia conquistata dalla sua Juve: "Complimenti ai ragazzi per quanto stanno facendo. L'obiettivo era quello di essere competitivi in ogni competizione a marzo. Ora siamo in finale, pensiamo alla Lazio che può essere il viatico per Londra", ha dichiarato ai microfoni di RaiSport. Sulla partita: "Nel primo tempo andavamo a vuoto, imbucavano bene la palla tra le linee. Ci sono state occasioni, ma poco movimento. Nella ripresa Douglas si è messo dietro la punta e ha spaccato la partita". Ora si guarda già avanti, prima Lazio poi Tottenham: "Ora conta la Lazio, da due settimane si parla solo di Londra. Non deve essere un'ossessione. Giocheremo in uno stadio meraviglioso per mettersi in mostra al mondo. Dovremo fare una bella partita, ma non è un'ossessione".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi