Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus a -4 dal Napoli: ora è rincorsa mozzafiato

www.imagephotoagency.it
La squadra di Allegri ha davanti sei partite in 20 giorni da vincere a ogni costo, mentre la squadra di Sarri ne giocherà tre

TORINO - Vincere per forza è condizione naturale per chi indossa la maglia della Juventus. O per chi siede sulla sua panchina. Ecco perché Massimiliano Allegri non si è mai fatto troppi problemi legati al calendario, al giocare prima o dopo il Napoli: «Tanto - spiegava un po’ di tempo fa - se giochi prima devi vincere perché poi gli altri possono farlo. Se giochi dopo e gli altri hanno vinto devi vincere per tenere il passo. Se giochi dopo e gli altri non hanno vinto devi vincere per sfruttare l’occasione. Alla fine devi vincere, quello conta». E conta sempre, per la Juventus: che si tratti di campionato, di Champions o di Coppa Italia, quando i giocatori scendono in campo sanno di dover puntare con tutte le forze a un solo risultato.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi