Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri: «Bernardeschi? Dovranno decidere se operarlo»

Il tecnico alla vigilia dell'impegno casalingo contro l'Atalanta: «Federico verrà valutato nuovamente tra venti giorni. Higuain difficilmente giocherà». Sul post della moglie di Marchisio: «Non mi sono sentito tirato in ballo»

VINOVO - Come previsto non ci sarà Gonzalo Higuain nella Juventus che domani sfiderà l’Atalanta, ma sono le condizioni di Federico Bernardeschi a destare preoccupazione. Massimiliano Allegri ha infatti aperto alla possibilità di un’operazione al ginocchio sinistro dopo il trauma subito nel derby: «Tra 20 giorni sarà riesaminato: se la terapia conservativa avrà funzionato bene, altrimenti i medici valuteranno se operarlo».

Di certo a questo punto contro il Tottenham Bernardeschi non ci sarà, così come Cuadrado: «E’ ancora lontano dal rientro - ha fatto il punto il tecnico - De Sciglio ha un problema all’adduttore e lo valuteremo la prossima settiamana, gli altri sono tutti a disposizione, a parte Higuain: valuterò oggi, ma non si è mai allenato in gruppo e difficilmente sarà della partita».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi