Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Höwedes: «Per la Juventus gioco ovunque»

www.imagephotoagency.it
Il tedesco arrivato in estate è finalmente pronto dopo un lungo periodo ai box: «Difesa a tre o a quattro? Per me è lo stesso»

TORINO - Arrivato in estate tra grandi aspettative Benedikt Höwedes, ex capitan dello Schalke 04 e campione del mondo con la Germania nel 2014 in Brasile, ha vissuto mesi difficili dal punto di vista professionale e a causa di diversi problemi muscolari ha potuto finora indossare una sola volta la maglia della Juventus. Ora però, a tre mesi da quei 68' minuti disputati nel 3-0 casalingo di campionato contro il Crotone, è di nuovo a disposizione di Massimiliano Allegri che nel derby vinto sul campo del Torino lo ha portato in panchina. «Ricordo ancora il debutto, abbiamo vinto 3-0 ed è stato un bel giorno - ha detto il duttile difensore tedesco in diretta sulla pagina Facebook del club bianconero -. I tifosi erano felici e anche per me è stata una bella sensazione, giocare davanti a questa grande tifoseria e in uno stadio fantastico. Ora mi sento piuttosto bene Mi sono allenato in gruppo per oltre una settimana e mi sento vicino alla migliore forma». Dal campo alla città, dal difficile periodo degli infortuni alle speranze per il futuro, il jolly si è aperto a 360°...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi