Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pirlo: «Marchisio è un giocatore importante per la Juventus e per la Nazionale»

LaPresse
L'ex centrocampista di Milan, Inter e Juventus festeggerà l'addio al calcio a San Siro il 21 maggio: «È sempre difficile tornare dopo un infortunio grave. Ha fatto le sue partite, avrà modo di farsi vedere da qui alla fine»

CORSA SCUDETTO E MARCHISIO - "La Juventus è più attrezzata del Napoli nella corsa allo scudetto". Ne è convinto l'ex centrocampista bianconero Andrea Pirlo, che a margine di un evento organizzato da Intesa Sanpaolo e Panini in piazza Cordusio a Milano ha espresso il suo pronostico per il campionato italiano. "La Juve è più attrezzata anche se il Napoli sta facendo molto bene e finché resta davanti ha più probabilità di vincere - ha aggiunto l'ex giocatore bresciano - Secondo me, comunque, la Juve resta un gradino sopra". Pirlo è voluto intervenire anche sul futuro di Gigi Buffon ("È grande abbastanza per decidere se smettere e continuare") e sul malcontento di Claudio Marchisio. A proposito del "Principino", Pirlo ha detto: "Marchisio dopo l'infortunio ha avuto qualche problema. È sempre difficile tornare dopo un infortunio grave. Ha fatto le sue partite, avrà modo di farsi vedere da qui alla fine. Penso che sia un giocatore importante sia per la Juve che per la Nazionale. Ha il tempo per tornare ai massimi livelli". (In collaborazione con Italpress)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi