Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pirlo: «Marchisio è un giocatore importante per la Juventus e per la Nazionale»

LaPresse
L'ex centrocampista di Milan, Inter e Juventus festeggerà l'addio al calcio a San Siro il 21 maggio: «È sempre difficile tornare dopo un infortunio grave. Ha fatto le sue partite, avrà modo di farsi vedere da qui alla fine»

GATTUSO - Il Milan dovrebbe iniziare a pensare ad una conferma a fine stagione per Gennaro Gattuso. Ne è convinto l'ex regista dei rossoneri Andrea Pirlo, a margine di un evento di Intesa Sanpaolo e Panini a Milano. "Inizierei a pensarci a una conferma a fine stagione perché sta facendo molto bene e credo che possa fare ancora meglio - ha spiegato il centrocampista campione del mondo a Berlino - Gattuso sta facendo molto bene, lo speravo. L'ho sentito qualche giorno fa, sono contento di quello che sta facendo". A chi gli riportava le parole di Carlo Ancelotti, secondo il quale Gennaro Gattuso è riuscito a riportare un po' del suo Milan in squadra, Pirlo ha risposto: "Sì, ha portato grande voglia, senso di appartenenza che era quello che mancava negli ultimi anni al Milan. Speriamo che possa riportare il Milan a quello che è stato negli anni passati".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi