Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, dieci motivi per crederci

Bianconeri obbligati a segnare: ma il Tottenham si è confermato vulnerabile e a Wembley ci sarà Dybala. Matuidi aiuterà la difesa e l’esperienza dice Juve

3) IL CLIMA DI WEMBLEY - Per giunta il Tottenham davanti ai suoi tifosi difficilmente dedicherà più attenzione del solito a coprire il suo punto debole: la Juventus potrà cercare il gol senza doversi sbilanciare esponendosi al contropiede.

4) LA DIFESA DELLA JUVE - Per passare il turno, infatti, segnare non basterà: bisognerà anche limitare l’attacco del Tottenham meglio che a Torino. Dove la Juventus si è abbassata un po’ troppo, e troppo a lungo, dopo il 2-0. Atteggiamento che ha tenuto sempre sotto pressione i difensori, da parte loro meno imperforabili del solito. Può capitare una serata non al top, è lecito attendersi un ritorno della fase di non possesso bianconera sui suoi standard.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi