Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, dieci motivi per crederci

Bianconeri obbligati a segnare: ma il Tottenham si è confermato vulnerabile e a Wembley ci sarà Dybala. Matuidi aiuterà la difesa e l’esperienza dice Juve

Dieci motivi per crederci. Dieci ragioni, tecniche, tattiche, fisiche, mentali e anche scaramantiche, per cui la Juventus il 7 marzo contro il Tottenham può conquistare i quarti di Champions nonostante il 2-2 di Torino.

1) IL RITORNO DI DYBALA - Dieci, come il numero di maglia di Dybala. Non potrà certo vincere da solo, ma con lui di nuovo in campo il potenziale offensivo salirà di livello: per il surplus di qualità che dà a tutta la manovra, per l’appoggio a Higuain e per la capacità di inventare la giocata decisiva. Doti inestimabili in una partita in cui la Juventus è obbligata a segnare.

2) LA DIFESA DEL TOTTENHAM - Una missione non certo impossibile. La difesa degli Spurs ha confermato di essere vulnerabile e non solo presa in velocità: l’1-0 è arrivato su calcio piazzato, il rigore del 2-0 a difesa schierata. La Juventus è assolutamente in grado di segnare a Wembley, anche più di una rete.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi