Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Landucci come Bernardeschi: lo sfogo sui social

Juventus FC via Getty Images
Come l'esterno anche il vice di Allegri, ex portiere della Fiorentina, subissato di fischi e pesantemente contestato durante la gara vinta al 'Franchi'

FIRENZE - È stata la serata degli ex al 'Franchi', dove Federico Bernardeschi è stato travolto dai fischi prima di punire la "sua" Fiorentina nella ripresa e di esultare incurante degli insulti dello stadio viola. Ma nella vittoria della Juventus, legittimata poi dal raddoppio di Higuain nel finale, Berna non è stato l'unico ex gigliato preso di mira dalla 'Fiesole' e dal resto dello stadio. Nelle mire del pubblico fiorentino è finito infatti anche Marco Landucci, ex portiere della Viola e ora vice del tecnico bianconero Massimiliano Allegri, che una volta tornato a Torino ha voluto affidare al suo profilo Instagram la delusione per il trattamento ricevuto esternando al contempo la soddisfazione per una vittoria pesantissima nella corsa al settimo scudetto di fila dei campioni d'Italia.

Juventus, la sorella di Bernardeschi: «Tutti muti che stiamo godendo»

 

Rientro in treno sereno con tre punti conquistati contro una bella Fiorentina allenata da un bravissimo allenatore ed un grande amico!!!!Anche stasera presi tanti insulti mi dispiace perché sono arrivato a Firenze che ero un ragazzino e sono rimasto 10 anni dando tutto me stesso!!!!

Un post condiviso da Marco Landucci (@marco_landucci) in data: Feb 9, 2018 at 4:29 PST

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi