Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, problema all'inguine per Benatia. Ma rassicura: «Niente di grave»

ANSA
Il difensore marocchino è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco anzitempo (al suo posto Barzagli) ma su Twitter rassicura i tifosi: «Solo un po’ di stanchezza grazie per i vostri messaggi»

TORINO - Brutta notizia per la Juventus. Nel corso della semifinale d'andata di Coppa Italia contro l'Atalanta, Medhi Benatia è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco anzitempo (al suo posto è entrato Barzagli all'82') a causa di un problema all'inguine. Non ci sono conferme dal club bianconero che tra questa notte e domani valuterà l'entità dell'infortunio dell'ex Bayern Monaco. Domenica 4 febbraio la squadra di Allegri ospiterà il Sassuolo.

IL POST SU TWITTER - A fine gara (vinta dalla Juventus 1-0) il difensore marocchino si è esaltato, ha rassicurato i tifosi riguardo il suo problema, avuto un pensiero per Cuadrado (infortunato) e ringraziato Buffon: «Un passo avanti verso la finale. Non è finito il ritorno a Torino sarà duro. Un pensiero per il mio fratello Cuadrado: ti aspettiamo. E quello che riguarda a me niente di grave, Solo un po’ di stanchezza grazie per i vostri messaggi. Bravo leggenda @gianluigibuffon».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi