Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri ancora... infortunato assente a Vinovo

Juventus FC via Getty Images
L'allenatore è indisponibile a causa di un'influenza. Il suo staff lo sta sostituendo egregiamente

TORINO - Non soltanto giocatori infortunati. La Juventus deve fare a meno anche del suo allenatore. Massimiliano Allegri non si è infatti visto a Vinovo a causa di una fastidiosa influenza che, oltre a tanti tifosi italiani, ha colpito pure il tecnico campione d'Italia. Allegri avrebbe voluto esserci ma la febbre e il pericolo "contagio" hanno spinto il mister a restare a casa per curarsi e riprendersi al più presto.

Juventus, il punto sugli infortunati

Il giorno dopo la ripresa degli allenamenti verso il posticipo di lunedi' prossimo contro il Genoa, i giocatori della Juventus si sono infatti sottoposti oggi a una serie di test di valutazione funzionale, che si sono svolti, per ognuno di loro, sia sul terreno del Training Center che nelle strutture del centro medico polispecialistico che sorge sull'ala est dell'Allianz Stadium. Domani si torna invece a lavorare in campo: appuntamento al mattino (In collaborazione con Italpress)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi