Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La Juventus torna al lavoro: il punto sugli infortunati

Marco Canoniero
La sosta ha restituito De Sciglio a Massimiliano Allegri, Dybala continua invece le terapie: oggi ha lavorato in palestra con la cyclette. Confermati i 30/40 giorni di prognosi

PJANIC FREME - In mattinata la squadra ha lavorato sulla parte atletica: difficili i rientri di Buffon e Cuadrado. Il capitano ha superato l’affaticamento al polpaccio che lo ha tenuto lontano dai campi per 45 giorni, ma il suo rientro sarà graduale. Contro il Genoa dovrebbe toccare ancora a Szczesny. Il colombiano svolge da metà dicembre un programma differenziato per il riacutizzarsi di un dolore inguinale. Anche il suo impiego per la partita di lunedì sarà improbabile. I due, seppur in miglioramento, questa settimana svolgeranno lavoro personalizzato. Chi non vede l’ora di tornare in campo è Miralem Pjanic. Il bosniaco è arrivato in anticipo di un giorno rispetto all’appuntamento fissato da Massimiliano Allegri.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi