Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Striscione dei tifosi a Vinovo: «Marchisio, resta alla Juventus»

www.imagephotoagency.it
I fan bianconeri reagiscono così alle voci di un possibile addio del centrocampista a fine stagione

TORINO - I tifosi della Juventus lo amano: fosse per loro, Claudio Marchisio finirebbe la carriera in bianconero senza se e senza ma. Per questo, le voci di un possibile addio a fine stagione, hanno spaventato i suoi fan. Come scritto ieri, il giocatore ha la maglia juventina tatuata sulla pelle ma a fine stagione dovrà riflettere sul suo futuro. Tra infortuni e panchine, quest'anno non sta andando come sperava. La concorrenza è agguerrita e, con il probabile arrivo di Emre Can, la prossima stagione potrebbe riservare ancora meno spazio. Così è spuntata l'ipotesi Mls, seguendo le orme di Pirlo e di Giovinco. AI tifosi però l'idea di vederlo lontano da Vinovo proprio non piace e, proprio a Vinovo, hanno affisso uno striscione che non ha bisogno di spiegazioni: "Marchisio non si tocca, resta con noi". 

MARCHISIO, IL POST MISTERIOSO

AUGURI A LICHTSTEINER - Intanto oggi Marchisio ha sottolineato l'importanza dello spogliatoio e ha fatto gli auguri a Lichtsteiner: «In qualsiasi sport, a qualsiasi livello. Condividere lo spogliatoio è un patto senza tempo. Tanti auguri di buon compleanno».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi