Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Higuain accende "C'è posta per te". E si sposa in Argentina

L'attaccante della Juventus ospite speciale della prima puntata del programma di Canale 5. E a casa sua, i siti di gossip rilanciano la notizia delle nozze con Lara Wechsler prima del rientro in Italia

TORINO - In Italia sarà l'ospite speciale della prima puntata della stagione di C'è Posta per te. Ma nelle stesse ore, Gonzalo Higuain potrebbe dire sì alla sua Lara Wechsler in Argentina. E' la notizia rilanciata dai siti di gossip del Paese: l'attaccante della Juventus si sposerà con la storica fidanzata in dolce attesa del loro primo figlio prima di rientrare in Italia il 16 gennaio. L'indizio social, del resto, l'ha lanciato il Pipita stesso con un post nei giorni scorsi su Instagram in cui l'ha definita "mia moglie". Solo un'anticipazione di quello che accadrà o è già accaduto? Il messaggio ha scatenato la curiosità dei tifosi.

 

¡ @ghiguain20_9 se casará y tendrá su primer hijo con su novia Lara Wechsler! El futbolista de la Juventus contraerá matrimonio con su pareja antes del 16 de enero, fecha en la que debe volver a Turín para sumarse a los entrenamientos de su equipo. ¡Felicitaciones! Ingresá en: www.haceinstantes.com #pipita #higuain #lara #embarazo #casamiento #hi #haceinstantes

Un post condiviso da Haceinstantes (@haceinstantes) in data: Gen 12, 2018 at 12:07 PST

LACRIME DA MARIA - Stasera intanto andrà in onda su Canale 5 la trasmissione registrata con l'argentino come super ospite. Nel descrivere la storia di cui sarà co-protagonista il bomber della Juventus, la padrona di casa Maria De Filippi ha raccontato a Chi: «Per la prima volta dopo tanti anni una storia mi ha messo in difficoltà. Ci hanno chiamato due genitori che hanno perso un figlio e la madre si è rivolta all'altro figlio per chiedergli scusa se si è occupata meno di lui e per ringraziarlo di come si è comportato. Mi ha fatto impressione l'amore incondizionato e questo ragazzo, che vedevo per la prima volta era di una dignità che mi ha commosso, perché mi commuove la dignità del dolore. Li ho fatto fatica a non piangere e non so se sono riuscita a trattenermi».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi