Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dybala fa tremare la Juventus. Ecco i tempi di recupero

ANSA
A inizio secondo tempo brutto infortunio per la Joya, che è uscita piangendo. Nelle prossime ore previsti gli esami clinici: rischia almeno un mese di stop

La progressione a centrocampo, la sensazione di aver ricevuto una “coltellata” alla parte posteriore della coscia, lo stop immediato in mezzo al campo. E subito dopo, nel giro cinque secondi: sconforto, richiesta immediata del cambio alla panchina. E giù le lacrime. Massimiliano Allegri, più da padre che da allenatore, ha compreso la gravità dell’accaduto e lo ha abbracciato calorosamente. Al quarto del secondo tempo è cambiata la partita di Paulo Dybala, costretto a precipitarsi immediatamente negli spogliatoi per infortunio. Un problema muscolare ai flessori che tiene in ansia tanto la Joya quanto la Juventus. Il numero 10 argentino nelle prossime ore verrà sottoposto a risonanza, ma certe sensazioni e certe smorfie a volte valgono più di qualsiasi esame strumentale. E la faccia con cui Dybala si è prima fermato nel mezzo del campo della Sardegna Arena e in seguito si è fiondato negli spogliatoi non lasciano troppo ottimisti.

IL BOLLETTINO UFFICIALE, ECCO QUANTO DOVRA' STARE FUORI

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi