Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri: «Dybala gioca col Genoa. Cuadrado? Spero recuperi per la Roma»

Il tecnico: «Dobbiamo passare il turno, così avremo una spinta importante in vista di sabato»

PRECEDENTI CON LA ROMA - «Parlare ora della Roma non serve a niente. Quella di domani, peraltro, è una partita molto pericolosa e va affrontata nel migliore dei modi. Fortunatamente avremo lo stadio quasi pieno: sarà una spinta in più per noi. Però un'eventuale eliminazione domani ci porterebbe ad affrontare la Roma con un diverso stato d'animo. Passare il turno attraverso la prestazione sarà importante».

INFORTUNATI - «Cuadrado lo stiamo valutando giorno dopo giorno, spero di averlo per la Roma. Buffon per questa settimana non si allenerà ed è quasi impossibile che ce la faccia per sabato. Chiellini ha fatto un buon allenamento, lui è anche bello fresco: domani può giocare titolare, devo decidere tra lui e Barzagli. Se gioca Pinsoglio? No, Szczesny».

OBIETTIVI - «Alla squadra ho già detto e ripeterò che la Coppa Italia è un nostro obiettivo, sono partite di ancor maggiore responsabilità rispetto alla Roma contro la quale tutti avranno gli stimoli giusti. Ma se domani la prendiamo alla leggera, rischiamo di cadere. La Juve deve giocare per vincere, sempre: non ci sono scuse e alibi di nessun genere».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi