Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri: «Dybala gioca col Genoa. Cuadrado? Spero recuperi per la Roma»

Il tecnico: «Dobbiamo passare il turno, così avremo una spinta importante in vista di sabato»

MAX E DI FRANCESCO - «Eusebio non ha bisogno dei miei complimenti, ha fatto molto bene a Sassuolo ed ora a Roma sta facendo bene in una piazza complicata. La Roma, poi, è ben strutturata con giocatori importanti. Il portiere fa poche parate e loro hanno già vinto 5-6 volte per 1-0, quindi sabato sarà una bella partita. Ma ci penseremo da giovedì e per pensarci meglio bisogna passare il turno domani sera».

PJACA - «Potrà fare bene il centravanti o magari giocando in coppia con un altro attaccante, lui attacca bene la profondità. Ma che giochi lui o un altro domani conta poco, l'obbiettivo è passare il turno».

MODULI E DYBALA - «Io devo sfruttare Paulo per le caratteristiche che ha. Lui nel 4-3-3? A Bologna l'ho tenuto fuori... Domani gioca non perché abbia ritrovato la condizione in due giorni dopo Bologna, ma perché ha lavorato bene come gli altri e domenica è entrato bene in partita. Magari la gara contro il Genoa gli servirà per sbloccarsi, ma il gol non deve essere un'ossessione per lui. Paulo è già andato oltre la sua media gol, lui deve fare anche assist, altrimenti si snatura. E' un ragazzo intelligente, quindi ha capito e domani per lui e per la Juventus sarà una partita importante».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi