Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pjanic: «La Juventus vuole vincere tutto». E sulla Roma...

ANSA
Il centrocampista bianconero parla anche della sfida di Champions League: «Tottenham? È una squadra solida, fisica, lo abbiamo visto anche quest'estate in amichevole»
»

SUPER DIFESA - Porta inviolata per la sesta partita consecutiva: «È quello che ci mancava a inizio anno. Eravamo un po' troppo “leggeri”. Ora invece siamo in un buon momento, abbiamo la giusta cattiveria e anche contro avversari quotati come Barcellona, Napoli e Inter abbiamo concesso poco, dimostrando che la squadra c'è, è presente e ha una buona condizione atletica, tattica e tecnica».

LA SERIE A - «Penso che il campionato si deciderà alla fine. Ci sono tante squadre candidate alla vittoria. Noi stiamo tenendo una buona media, abbiamo tanto potenziale e possiamo ancora migliorare. Molto dipenderà da noi, ma abbiamo la forza, la volontà e la determinazione di raggiungere il settimo scudetto di fila. Sarebbe straordinario, viste la competitività delle avversarie».

LA ROMA - Sabato prossimo c'è la sfida contro la Roma all'Allianz Stadium: «Conosco bene la Roma, è una squadra importante e ha tanta qualità. Se ne parla poco, ma è una squadra che sa quello che vuole e sta facendo un ottimo campionato. Giocheremo in casa nostra però il pubblico come sempre sarà importantissimo e proveremo a vincere».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi