Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pjanic: «La Juventus vuole vincere tutto». E sulla Roma...

ANSA
Il centrocampista bianconero parla anche della sfida di Champions League: «Tottenham? È una squadra solida, fisica, lo abbiamo visto anche quest'estate in amichevole»
»

TORINO - «Una partita bella e importante per il nostro cammino. Siamo contenti per come abbiamo giocato nei 90 minuti e personalmente sono soddisfatto della mia prestazione e per i tre punti ottenuti». Così Miralem Pjanic dopo l'ottima prova fornita e la vittoria a Bologna.

LA PUNIZIONE A BOLOGNA - Una punizione perfetta del bosniaco: «Non era semplice - racconta il centrocampista della Juventus ai microfoni di Jtv -, perché la posizione era decentrata, ma c'era lo spazio per calciare, ho calibrato bene la forza e ho angolato bene. Poi ci vuole anche un po' di fortuna, naturalmente... Sono contento perché ha sbloccato il risultato e ha facilitato la nostra partita: stavamo dominando, ma ci mancava un po' di lucidità sotto porta. Il gol ci ha dato la forza di gestire meglio la gara. La sfida di punizioni con Dybala? Sta andando bene. Ci alleniamo per fare quanto mi è riuscito ieri: sbloccare le partite e aiutare la squadra a vincere. Dobbiamo ringraziare i portieri che rimangono con noi anche a fine allenamento. È grazie a loro se possiamo allenarci bene».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi