Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri: «Dybala? Un po' di panchina fa bene...»

www.imagephotoagency.it
Il tecnico: «Emre Cian a gennaio? In questo momento non ha senso parlare di mercato. La rosa è forte, stiamo lavorando bene per cercare di arrivare al massimo della condizione a marzo»

LA ROMA - Ma di chi è il merito per questa compattezza ritrovata? "Di tutti, di quelli che giocano e di quelli che stanno in panchina - risponde Allegri -. C'è grande disponibilità e poi la fase difensiva la devono farla tutti: abbiamo trovato una bella compattezza e i meriti sono dei ragazzi. La rosa è forte, e stiamo lavorando bene per cercare di arrivare al massimo della condizione a marzo". Poi un esame generale della situazione. "In Champions sarà ancora più difficile arrivare in fondo - ammette Allegri -, molte squadre si sono rinforzate, come le inglesi". E per lo scudetto chi teme di più? "Della Roma si parla poco - risponde -, ma io credo che sia migliorata. Ha giocatori di spessore e subisce pochissimo. È una delle candidate e sta proseguendo su quello fatto negli ultimi anni".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi