Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Barzagli incorona Benatia: «È il nuovo Bonucci»

www.imagephotoagency.it
Il difensore bianconero loda il compagno di reparto e "coccola" Dybala: «Un calo ci può stare, le parole di Nedved e Buffon gli faranno bene»

TORINO - «In difesa siamo molto duttili, abbiamo ritrovato la fiducia necessaria. Stiamo lavorando bene e nelle ultime partite si è visto sacrificio. I giocatori dell'Inter non sono riusciti a crossare e ad avere molte occasioni». Andrea Barzagli loda il reparto difensivo della Juve e ha parole di stima per Benatia: «È il nuovo Bonucci – ha detto ai microfoni di Sky Sport 24 -. Per noi Leonardo era un punto fermo. Medhi sta finalmente al massimo e ha capito l'importanza che ha in questa squadra. È capitano della sua nazionale, ha giocato nel Bayern e lo sta facendo vedere. Gli mancava solo la sicurezza per dimostrare chi è veramente. E adesso per noi è fondamentale». Dybala non sta vivendo il suo miglior periodo: «Paulo è sereno, vive questo periodo normalmente, come quando segnava tanti gol. Lui ha molta pressione addosso, ma basta poco per far scattare tutto, e ricominciare a segnare con continuità. Periodi più difficili capitano a tutti, specie quando sei più giovane, e non hai la maturità per viverla come li affronterebbe una persona più avanti con gli anni»».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi