Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri ha un Pjanic per Bologna

www.imagephotoagency.it
Con Buffon e Chiellini indisponibili il tecnico spera nel regista: cresce l’ottimismo per la trasferta di domenica

TORINO - L’ottimismo cresce, ma servirà un provino per capire se Miralem Pjanic potrà guidare la Juventus nella trasferta di domenica in casa del Bologna. Massimiliano Allegri, positivo per natura, ci spera. A confortare il tecnico ci sono gli ultimi riscontri fisici. L’ex romanista, infortunatosi alla coscia sinistra nel big match contro l’Inter, ha buone sensazioni: a meno di complicazioni, i test delle prossime 48 ore dovrebbero confermare il semaforo verde.

NO BUFFON E CHIELLINI - Di sicuro non verrano corsi richi inutili, visto che le alternative non mancano (Bentancur e Marchisio) e la settimana successiva è in programma lo scontro diretto contro la Roma. Avere Pjanic in campo domenica sarebbe però molto più che importante. Un po’ perché il bosniaco ha qualità uniche nella rosa bianconera. E un po’ perché, dovendo fare a meno di due pilastri come Buffon e Chiellini (i due senatori rientreranno contro la Roma, il 23 dicembre), poter contare su un punto di riferimento tecnico come Miralem fa la differenza. (...)

Leggi l'articolo intero sull'edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi