Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Buffon il saggio: «Dybala? Ascolti Nedved»

Il portiere e capitano ha parlato anche di Champions League: «Tottenham? avversario difficile, ma sogno ancora il 'Triplete'»

DYBALA E DONNARUMMA
Parlando del difficile momento del compagno di squadra Dybala, Buffon si sente di dare ragione a Pavel Nedved che ha consigliato al 24enne fantasista argentino di sacrificarsi dentro e fuori dal campo. «Consigli, non critiche. Conosco molto bene Pavel, dall'alto della sua carriera ha il diritto di darne. Per talento e prospettive, Paulo è il numero uno di questa Juventus. Più consigli farà propri e più possibilità avrà di fare una carriera sfavillante». Un pensiero anche per Donnarumma, fino a poco fa suo vice nell'Italia e a 18 anni già considerato il suo erede ma tornato al centro delle polemiche dopo le voci su una nuova rottura con il Milan dopo il sofferto rinnovo contrattuale dell'estate scorsa: «Lo consigliai a suo tempo, ma non renderò pubblico nulla di quello che gli ho detto. Ora non deve pensare ad altro se non al campo. Deve rimanere concentrato e parare bene come sta facendo».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi