Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Szczesny: «Ottavi di Champions? Non temiamo nessuno»

EPA
Il portiere polacco sul sorteggio: «Siamo una delle squadre più forti in Europa. Spero di incontrare una squadra inglese, mi piacerebbe se vincessimo una grande partita in Inghilterra»

TORINO - «Chi affronteremo in Champions? Non temiamo nessuno, siamo una delle squadre più forti in Europa. Spero di incontrare una squadra inglese, mi piacerebbe se vincessimo una grande partita in Inghilterra». Così il portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, ha commentato la qualificazione agli ottavi di Champions League dopo la vittoria sul campo dell'Olympiacos. «Sono sempre felice ed entusiasta - continua il polacco ai microfoni di Jtv -, quando sono chiamato a giocare. Ieri abbiamo portato a casa una vittoria fondamentale, che ci permette di proseguire il nostro cammino». E sulle parate di ieri sera aggiunge: «Il primo, a fine primo tempo, è stato istintivo, il secondo nella ripresa molto più difficile, ho dovuto fare una bella uscita bassa con i tempi giusti, sono soddisfatto».

E sulla prossima sfida di campionato contro l'Inter... >>>

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi