Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus: Higuain gioca o no? In ansia pure Napoli

Il Pipita e la mano rotta nella settimana del big match: ci sarà al San Paolo? Il verdetto nelle prossime 48 ore

TORINO - Higuain no, Higuain ni, Higuain si vedrà... Il verdetto sul bomber argentino, operato alla mano lunedì, arriverà nelle prossime 48 ore, a ridosso della partenza della squadra per Napoli. Ma intanto è partito il tormentone. Un tam tam che metterà pressione alla squadra di Maurizio Sarri fino alla fine. E forse pure in campo, nel caso in cui la Juventus dovesse decidere di portare Gonzalo in panchina. Insinuare qualche Pipita-dubbio negli azzurri magari non è una strategia studiata, però di sicuro il “giochetto” che si è innescato non dispiace ai bianconeri.

Tutto sulla Juventus



A Vinovo non ci si sbilancia: da un lato ci sono le tempistiche dei casi precedenti che invitano alla prudenza e a rimandare l’utilizzo di Higuain alla partita di martedì contro l’Olympiacos; ma dall’altro un po’ non si pongono limiti alla Provvidenza e un po’ c’è la voglia dell’argentino di non perdersi una partita comunque speciale per lui. La certezza è che Massimiliano Allegri, tecnico pratico e pragmatico, non si farà influenzare dai sentimentalismi (non lo ha mai fatto): nelle prossime ore si confronterà con giocatore e staff, poi opterà per la soluzione migliore per la Juventus. Se arriverà l’ok, convocherà Higuain, il grande ex che la scorsa stagione ha segnato 4 reti in 4 gare al Napoli. In caso contrario punterà su Mario Mandzukic, di cui si fida ciecamente.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport in edicola

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi