Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri: «Dobbiamo predisporci al sacrificio. Dybala gioca»

L'allenatore bianconero chiede ai suoi maggior attenzione: «Analizzando la prima parte della stagione, diciamo che c’è da migliorare la fase difensiva»

BARCELLONA BLINDATA - «Il Barcellona ha un equilibrio maggiore rispetto al passato. Per noi sarà difficile perché dobbiamo ancora centrare la qualificazione. Abbiamo la possibilità, domani, di passare il turno. Dopo due finali abbiamo una nuova occasione. Non sarà facile, ma noi dobbiamo creare i presupposti per andare avanti. Noi dobbiamo farci trovare pronti a marzo».

SUL CALENDARIO - «So che in poche settimane avremo tanti scontri diretti e partite decisive, ma io non mi lamento… Se abbiamo tre giorni per preparare le partite, le prepareremo in tre giorni. Va bene così, sennò si finisce per fare come quelli che vogliono la botte piena e la moglie ubriaca. Avessi problemi in questo senso, firmerei per una squadra che gioca una partita ogni due settimane…».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi