Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri: «Dobbiamo predisporci al sacrificio. Dybala gioca»

L'allenatore bianconero chiede ai suoi maggior attenzione: «Analizzando la prima parte della stagione, diciamo che c’è da migliorare la fase difensiva»

DYBALA - «Sarà titolare. Non so se gli pesa il confronto con Messi, è una cosa dentro di lui. E’ partito bene, poi ha avuto un calo. Ma sono momenti di crescita che deve affrontare. Lo paragonano a Messi, ma sono due giocatori fisicamente diversi. Se poi possano giocare insieme, chiedetelo a Sampaoli perché purtroppo per me Messi nella Juve non gioca… Lui fa passare la palla dove un altro calciatore manco pensa, dovremo fare una grande fase difensiva soprattutto quando ha palla lui: dobbiamo trovare soddisfazione anche nel fare la fase difensiva, non possiamo divertirci solo quando abbiamo palla noi».

REATTIVITA’ - «Non facciamoci condizionare dalla partita di domenica. C’è stata mancanza di densità a centrocampo: basta avere un po’ più di attenzione. Non credo che la Juventus abbia problematiche, serve solo equilibrio. Finora sempre ne abbiamo combinata qualcuna, ma poi siamo ripartiti».

Juventus-Barcellona, salari a confronto

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi