Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Pjanic: «Dopo Genova serve una risposta, vogliamo arrivare fino in fondo»

LaPresse
Il bosniaco mette a fuoco i problemi dei bianconeri: «Prendiamo troppi tiri in porta e troppi gol, ora prendiamoci le nostre responsabilità»

TORINO – Miralem Pjanic è carico in vista di Juventus-Barcellona: «Rakitic dice che ricorda bene la sconfitta della scorsa stagione? Noi li rispettiamo comunque, sappiamo che il Barcellona è una squadra difficile da affrontare. Sappiamo che loro sono tra i favoriti per vincere la Coppa, ma il nostro obiettivo è passare il turno – dice il bosniaco – Abbiamo la possibilità di chiuderla in casa e ci proveremo. A Rakitic non avrà fatto piacere di perdere l'anno scorso, però anche a noi non ha fatto piacere uscire sconfitti a Barcellona. Dobbiamo dare una risposta, impedendo loro di fare il loro gioco e di segnare, sapendo che in casa per gli altri è sempre più difficile».

BUFFON E I NAZIONALI - «Italia e Bosnia non giocheranno i Mondiali: da noi se ne parla meno, mentre l'Italia è un grande paese di calcio. So che stanno cercando un nuovo allenatore, mi spiace tanto per tutti i calciatori, per chi smetterà, perché sono belle persone: Gigi, Barza… Ogni giorno vedo Buffon quanto ci tiene, immagino quanto sia grossa la sua delusione. Ma so che con l'esperienza saprà rispondere come ha fatto durante tutta la sua carriera. E Gigi farà vedere ancora che è il migliore di tutti».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi