Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Matuidi: «Dybala andrà lontano, Buffon leggenda e io voglio entrare nella storia della Juventus»

LaPresse
In ritiro con la Francia, il centrocampista parla della sua avventura a Torino a Le Figaro. «Voglio stare alla Juve il più a lungo possibile, è fantastica, come la sala dei trofei: troveremo posto per altre coppe. Psg? Zero rimpianti»


Zero rimpianti…
«La Juve può crescere ancora. Anche io, attraverso il lavoro e le prestazioni domenicali. Voglio ripagarli della fiducia che hanno riposto in me. Non mi dispiace aver lasciato il Psg. Al contrario. Sono molto felice perché sono arrivato ad un'età (30 anni, ed) in cui ho bisogno di vivere un'esperienza al di fuori del mio paese. Mi serve come calciatore, come uomo e padre. Questa avventura all’estero, per me e i miei figli può essere un arricchimento. A casa cominciamo a parlare in inglese, talvolta in italiano… Sono entusiasta. Sono felice a Torino, in questo grande club, e spero di rimanerci per molti anni. La vita è bella. Sono in Nazione e per me è un onore. Gli anni passano… Si invecchia e i giovani spingono: lavoro affinché l’ultima stagione arrivi il più tardi possibile».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi