Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A, Juventus-Benevento: le probabili formazioni e dove vederla in tv

LaPresse
Dopo le fatiche di Champions i campioni d'Italia si rituffano sul campionato e contro i sanniti Allegri sembra intenzionato a varare qualche novità di formazione

LA DIFESA
Al momento non sembra in discussione il modulo e si annuncia una Juventus in campo con il 4-2-3-1. In porta Allegri dovrebbe dare spazio a Szczesny e un turno di riposo a Buffon, mentre davanti al polacco i due terzini dovrebbero essere Lichsteiner (fuori dalla lista Champions) e Asamoah, con Alex Sandro in panchina per ritrovare la forma migliore dopo le deludenti prestazioni offerte di recente. A riposo dovrebbe poi restare anche Chiellini, con Barzagli e Rugani favoriti per fare coppia al centro vista anche l’indisponibilità di Benatia e la condizione ancora poco brillante del tedesco Höwedes. Il 29enne tedesco arrivato in estate dallo Schalke 04 è però finalmente tornato in gruppo dopo l’infortunio e andrà in panchina con la speranza di poter finalmente debuttare in bianconero anche a gara in corso.

Serie A, la classifica

Le probabili formazioni della 12esima giornata

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi