Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Cuadrado: «Siamo il miglior attacco grazie ai metodi di Allegri»

LaPresse
L'esterno a SkySport24 difende Dybala: «E' quello di sempre, fa cose straordinarie»

TORINO - Juan Cuadrado attraversa un buon momento di forma. Nella Juventus di Allegri si è ritagliato un ruolo da protagonista, una vera e propria colonna portante. Tanto che anche per eventuali esperimenti tattici, il tecnico lo tiene in considerazione. In una intervista a "SkySport24" Cuadrado ha risposto anche a una domanda sulla sua posizione in campo: «Non ho mai parlato con Allegri di un mio utilizzo come terzino destro, ma probabilmente lui sa che quando ho iniziato a giocare in Colombia venivo utilizzato proprio in quel ruolo. Posso adattarmi».

MENTALITA' - La Juventus finora ha sempre avuto un buon approccio alle partite in campionato: «Il segreto è rimanere concentrati al 100%, cerchiamo di migliorarci ogni giorno. Un eccesso di sicurezza? Non credo perché affrontiamo sempre tutti con grande umiltà». 

DYBALA - Rispetto all'inizio del campionato Dybala, sta vivendo una leggera flessione. Cuadrado lo difende: «Io lo vedo sempre molto bene. Lui sta tranquillo. si allena bene, sappiamo quello che ci dà, fa giocate incredibili per i compagni. E' lo stesso di sempre. lui sa quello che deve fare»

ATTACCO - La Juventus ha il miglior attacco del campionato. Secondo Cuadrado il segreto è nel modulo: «Uno schieramento offensivo come il nostro ci aiuta, ma anche il lavoro che facciamo durante la settimana e che applichiamo in campo la domenica».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi