Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Higuain, se lo gode solo Allegri: l'Argentina non lo convoca

www.imagephotoagency.it
Nuova esclusione per l'attaccante della Juventus: niente amichevole con la Russia il 10 novembre. Il ct Sampaoli: «Con lui non c'è nulla da provare»

TORINO - L’ultima apparizione, con la maglia della Seleccion, risale al 9 giugno, 45’ in campo nella vittoriosa amichevole contro il Brasile a Melbourne. Da quel momento in poi il ct Jorge Sampaoli non ha più convocato Gonzalo Higuain preferendo altri attaccanti che hanno un fiuto del gol decisamente inferiore. Niente Argentina, dunque, non soltanto per l’altro test estivo contro Singapore,ma neppure per le sfide di qualificazione mondiale contro Uruguay, Venezuela, Perù ed Ecuador, tra settembre e ottobre. Ma Higuain non ci sarà neppure il 10 novembre nell’amichevole contro la Russia. Una bocciatura? Sampaoli giura di no: «E’ tutt’altro che escluso dal gruppo visto che con lui non c’è nulla da provare». E intanto Allegri gongola perché i gol il Pipita li conserva tutti per la Juventus.

Tutto sui Mondiali 2018

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi