Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Aurier e gli altri: il bilancio dei 10 colpi sfumati della Juventus

C'è chi ha trovato spazio, c'è chi invece ha solo un ruolo marginale: ecco il borsino di quelli che hanno solo sfiorato la maglia bianconera

Kevin Strootman è uno dei giocatori più stimati dalla coppia Marotta e Paratici ma la Roma non è sembrata mai davvero disposta a privarsi di uno dei suoi  simboli. La sua stagione è in linea con le aspettative: l'olandese era e rimane uno dei centrocampisti migliori del campionato italiano.

Patrik Schick è stato virtualmente per qualche ora un giocatore della Juventus prima della retromarcia dettata dai suoi problemi fisici. L'impatto del ceco nella Roma fin qui è stato impalpabile a causa dell'infortunio che l'ha bloccato dopo pochi giorni. Per lui solo 15 minuti in campo contro il Verona nella gara del 16 settembre.

Leonardo Spinazzola ha fatto davvero di tutto per vestire con un anno di anticipo la maglia della Juventus ma alla fine il suo progetto di fuga non è andato a buon fine. Il tira e molla di fine agosto ha lasciato qualche scoria sull'inizio della stagione ma nelle ultime settimane l'esterno dell'Atalanta sta tornando a indossare la sua maschera migliore.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi