Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Conte risponde ad Agnelli: «Serve riconoscenza...»

EPA
Il tecnico del Chelsea commenta le parole del presidente della Juventus: «Ci vuole maturità»

TORINO - «Nella vita non si finisce mai di conoscere le persone... A volte basterebbe soltanto un minimo di riconoscenza. E di maturità». Antonio Conte risponde così, con una dichiarazione sul suo profilo Facebook, al presidente juventino Andrea Agnelli che all'assemblea degli azionisti in mattinata aveva elogiato l'attuale allenatore bianconero Allegri «per la sua capacità di portare avanti un lavoro che per altri sembrava terminato...».

LE PAROLE DI AGNELLI - Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, dopo aver aperto i lavori dell'assemblea degli azionisti aveva dichiarato: «Vorrei spendere una parola per mister Allegri, si è raggiunto questo obiettivo grazie alla sua capacità e caparbietà di portare avanti un lavoro che per altri sembrava terminato. Il dogma che abbiamo ricevuto, che la Juve ha nel suo Dna, è quello che il successo più bello è il prossimo. La sfida è quella di riconfermarci in Italia e in Europa. Il nostro primo obiettivo è vincere in Italia il settimo scudetto consecutivo».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi