Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri: «Higuain giocatore ritrovato. Dybala non è un caso»

Le parole dell'allenatore alla vigilia della partita con la Spal: «Buffon e Chiellini a riposo. Il caso Anna Frank? Io e la Juve sempre in prima linea contro il razzismo»

«RISPETTO PER LA SPAL»
«Sono tre punti uguali a quelli di domenica scorsa e sabato prossimo. Dobbiamo avere grande rispetto della Spal, è una squadra organizzata e gioca un calcio piacevole e si difende bene, ha fatto sconfitte di misura. Dovremo fare una partita serie, dovremo riprendere a vincere in casa. Turnover? Non ce ne sarà tanto»

«HIGUAIN RITROVATO»
 «Il video non sta andando a rullo continuo, gli manca solo il gol che magari troverà giò la prossima partita. Higuain domenica si è caricato la squadra sulle spalle, è un giocatore ritrovato: sta molto bene fisicamente»

«MARCHISIO PRONTO, DE SCIGLIO A DISPOSIZIONE»
«Marchisio è pronto per uno spezzone. A De Sciglio manca il ritmo partita, ma già averlo a disposiione è importante»

«SETTIMO SCUDETTO OLTRE LA LEGGENDA»
«Già il fatto che si torni a parlare di settimo scudetto come una impresa è importante e ci ha risvegliato. Vincere è difficile e straordinario. La società ha vinto ed è cresciuta, abbiamo cambiato molto, quest'anno dobbiamo sapere che l'obiettivo del settimo scudetto che va oltre la leggenda ci serve per fare una Champions importante»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi