Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri: «Higuain giocatore ritrovato. Dybala non è un caso»

Le parole dell'allenatore alla vigilia della partita con la Spal: «Buffon e Chiellini a riposo. Il caso Anna Frank? Io e la Juve sempre in prima linea contro il razzismo»

«DYBALA NON E' UN CASO»
«Dybala non è un caso, le sostituzioni fanno parte delle scelte dell'allenatore. Paulo tra l'altro aveva fatto una partita buona, giocando da trequartista: non deve avere l'ossessione del gol. Tanto Paulo, Higuain e Mandzukic alla fine dell'anno i loro gol li avranno fatti perché li hanno sempre fatti. In quei momenti c'è da fare, non da chiacchierare».

«BUFFON E CHIELLINI NON GIOCHERANNO»
«La Spal è stata una esperienza determinante per me. La cosa bella di Ferrara è che respiravi l'aria di una storia importante. La Spal merita la serie A per la squadra che ha costruito, per l'allenatore: io credo che si salverà. Buffon e Chiellini non giocheranno»,

«MANDZUKIC SI SOSTITUISCE CON DOUGLAS COSTA»
«Mandzukic? Si sostituisce con Douglas Costa. Ne tolgo uno alto e ne metto uno piccoletto. E poi giocherà uno tra Bernardeschi e Cuadrado: il colombiano può tornare utile anche a partita in corso come terzino».

«IO E LA JUVE CONTRO IL RAZZISMO»
«Anna Frank? Io e la Juventus sempre in prima linea contro il razzismo».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi