Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri: «Higuain giocatore ritrovato. Dybala non è un caso»

Le parole dell'allenatore alla vigilia della partita con la Spal: «Buffon e Chiellini a riposo. Il caso Anna Frank? Io e la Juve sempre in prima linea contro il razzismo»

TORINO - «Higuain è un giocatore ritrovato, su Dybala nessun caso». Sono le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Serie A tra la Juventus e la Spal. «Higuain sta crescendo di condizione, gli manca il gol, ma potrebbe ritrovarlo già da domani. Ha fatto delle giocate importanti, è un giocatore ritrovato e importante per noi come lo è sempre stato», la sua risposta sul momento del Pipita.

Rivivi la conferenza stampa di Allegri con la diretta dell'inviato Filippo Cornacchia

«MATUIDI? SPERO PER IL MILAN»
«Matuidi? Ha già iniziato a correre, speriamo di recuperarlo per il Milan. Come a Udine siamo 16 con 3 portieri».

«ASAMOAH? NO, GIOCA ALEX SANDRO»
«Asamoah titolare? No, gioca Alex. I dubbi principali li ho a centrocampo, dubbi di natura tecnica e non fisica»

«VOGLIO 95 MINUTI DI GRANDE ATTENZIONE»
«La squadra deve riprendere a giocare 95 minuti senza lasciare niente e con grande attenzione. Noi dobbiamo fare 95 minuti di fase offensiva e difensiva. Perché facendo un campionato così dà entusismo per giocare la Champions. Siccome la Juventus ha le possibilità per vincere il settimo, ma solo se ci mettiamo in testa che dobbiamo far fatica quando abbiamo palla e quando non l'abbiamo».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi