Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, il diktat di Allegri: «Troppi punti persi, a Udine non conterà l'estetica»

Alla vigilia della trasferta in Friuli l'allenatore sprona i bianconeri: «Dobbiamo fare bottino pieno per recuperare terreno da chi è davanti. Napoli-Inter? Spero in un pareggio»

FINESTRA SUL 'SAN PAOLO'
Anche perché domani l’occasione è ottima per guadagnarli, i punti, su Napoli e Inter: «Visto che tutte e due non possono perdere, spero che pareggino. Il Napoli ha dato continuità al lavoro di questi anni e in Champions ha dimostrato di poter competere con le prime d’Europa. L’Inter con Spalletti ha un valore aggiunto, è solida e ha uomini importanti davanti. Ma vedrete che alla fine anche Roma, Lazio e Milan lotteranno in alto». Per non prendere gol a Udine, Allegri rispolvera Rugani: «Ultimamente in allenamento avevo visto che non mi dava certe garanzie e c’erano partite in cui mi sembrava meglio che giocassero altri, che poi sono campioni. Ora Daniele sta bene e giocherà. Accanto a lui al 99 per cento ci sarà Chiellini e in porta Buffon». In panchina invece ci sarà Marchisio: «Claudio sarà a disposizione, lunedì si aggregherà De Sciglio e Howedes inizierà la preparazione. Pjaca presto giocherà con la Primavera, tra poco saremo tutti».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi