Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Il chiodo fisso di Cassano: «La Juventus proprio non mi va a genio»

ANSA
Ospite in tv a 'Chi ha incastrato Peter Pan?', il fantasista attualmente svincolato ha risposto alle domande dei bambini in studio: «I gol più belli? Il mio primo contro l'Inter e tutti quelli segnati ai bianconeri. Totti? Meglio di Zidane e Ronaldo, Messi più forte di Maradona»

I COMPAGNI PIÙ FORTI
Il fantasista di Bari vecchia elogia poi il suo vecchio amico Totti: «Ho avuto la fortuna di giocare con Zidane e Ronaldo, ma quello con cui mi sono divertito di più è Francesco». Il calciatore di oggi che ammira di più è invece un altro numero dieci: «Ho un amore immenso per Messi che è una roba stratosferica, il più importante al mondo, più di Maradona, per me Lionel è più forte di Diego». Cassano ha poi tenuta aperta la porta al calcio giocato. «Non ho smesso di giocare, voglio andare in una squadra che mi fa felice. Una sola volta sono stato felice di andare in una squadra col contratto in bianco, ed era la squadra più bella del mondo, l’Inter. È vero che sono stato anche al Milan e lì sono stato fondamentale per l’ultimo scudetto dei rossoneri».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi