Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Il chiodo fisso di Cassano: «La Juventus proprio non mi va a genio»

ANSA
Ospite in tv a 'Chi ha incastrato Peter Pan?', il fantasista attualmente svincolato ha risposto alle domande dei bambini in studio: «I gol più belli? Il mio primo contro l'Inter e tutti quelli segnati ai bianconeri. Totti? Meglio di Zidane e Ronaldo, Messi più forte di Maradona»

ROMA - Un Antonio Cassano sorridente quello che è stato ospite tra i bambini del programma 'Chi ha incastrato Peter Pan?' su Canale 5. 'Fantantonio', attualmente svincolato dopo aver sedotto e abbandonato il Verona che lo aveva ingaggiato la scorsa estate, al fianco del conduttore Paolo Bonolis ha risposto a tutte le domande dei piccoli protagonisti della trasmissione. Ovviamente il risultato è stato tutt'altro che banale: «Il primo gol l'ho segnato proprio alla squadra del mio cuore, l'Inter. Sono stato felice perché quella rete mi ha fatto diventare bello, ricco e famoso. È stato il mio gol più bello». Dalla Roma all'antipatia con la Juventus fino alla sua personale classifica dei migliori calciatori, Cassano ha però parlato un po' di tutto. Andiamo a scoprire le sue dichiarazioni...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi