Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri: «Sporting? Ottima difesa e allenatore esperto, partita complicata»

www.imagephotoagency.it
Il tecnico alla vigilia della sfida di Champions contro i portoghesi: «Bisogna lavorare sugli errori di attenzione e gestione della partita»

POSSIBILITA' - «La stagione è lunga, la Juventus non è assolutamente in crisi, ci saranno gli scontri diretti alla fine: ma adesso l'unica cosa importante è la partita di domani. Giocheremo contro una squadra abile a difendere, con un allenatore esperto bravo a preparare le partite, come ha dimostrato con il Barcellona. Jesus prepara le partite tattico molto bene. Abbiamo grande possibilità di passare il turno - ha continuato Allegri - altrimenti dovremo conquistare punti con Barça e Olympiacos».

JOYA RIGORISTA - «Dybala? Qualche settimana fa lo avete paragonato a Messi, ora perché ha sbagliato due rigori… Il suo è un percorso di crescita, è un ragazzo straordinario, di grande carattere e tutto questo lo aiuterà ad avere equilibrio. È sereno e deve portare avanti il suo percorso di crescita, come lo deve seguire anche Bernardeschi che è arrivato dalla Fiorentina e giocare nella Juve, con tutto il rispetto, non è la stessa cosa. Il rigorista rimane Dybala, due errori possono capitare».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi