Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri: «Sporting? Ottima difesa e allenatore esperto, partita complicata»

www.imagephotoagency.it
Il tecnico alla vigilia della sfida di Champions contro i portoghesi: «Bisogna lavorare sugli errori di attenzione e gestione della partita»

TORINO - «Bisogna lavorare sugli errori di attenzione e gestione della partita: fondamentale mantenere l'equilibrio». Il diktat di Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida di Champions contro lo Sporting, è chiaro. «Il loro è un allenatore esperto, molto bravo nel preparare queste partite. Difendono bene. Ci vuole molta pazienza, ma noi siamo pronti».

ERRORI -  «L'atmosfera nella Juventus è buona, deve regnare l'equilibrio, non possiamo deprimerci solo perché abbiamo pareggiato con l'Atalanta e perso in casa con la Lazio. Non ho da rimproverarmi niente - ha aggiunto in conferenza stampa il tecnico bianconero - abbiamo solo sbagliato l'inizio del secondo tempo con Lazio, 8' nei quali abbiamo commesso errori di attenzione e di gestione della partita».

CORSA - «Sarà una stagione molto bella e avvincente con un calendario che porterà grande suspense nel finale, con i tre scontri diretti in calendario. Sono cose che mi divertono molto, penso già a marzo, quando ci sarà grande pressione: sarà molto divertente».

Chiellini: «Rinnovo in 5 minuti. Bonucci? Presto sarà al top»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi