Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus-Lazio: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

ANSA
Domani l'anticipo dell'Allianz Stadium aprirà il programma dell'ottava giornata di campionato: le scelte di Allegri e Inzaghi

TORINO - La sosta è alle spalle e Massimiliano Allegri è pronto a riassemblare la Juventus dopo il rientro dei 14 nazionali ognuno con uno stato d’animo diverso: da chi ha staccato il pass per i Mondiali 2018 a chi dovrà sudarselo ai playoff per finire con chi invece in Russia non ci andrà. Ora però è tempo di tornare a pensare al campionato, perché nel primo anticipo dell'ottava giornata di Serie A (sabato 14 ottobre, ore 18) arriverà la Lazio e i campioni d’Italia vogliono tornare assolutamente a vincere dopo il mezzo passo falso di Bergamo, dove si sono fatti rimontare due reti e fermare sul 2-2 dall’Atalanta. Servono tre punti per non perdere colpi nel duello a distanza con il Napoli (ora capolista a +2 sui bianconeri) e per vendicarsi dello ‘smacco’ subito dalla stessa Lazio in Supercoppa. Con il 4-2-3-1 come punto fermo, almeno in questa fase della stagione, l’allenatore cercherà di capire chi gli offrirà più garanzie e solo nelle ultime ore dissiperà i dubbi di formazione. Andiamo ad analizzare la situazione reparto per reparto e anche il probabile undici degli avversari…

Juventus-Lazio, segui la diretta

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi