Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, Juventus vigile su Ghoulam

www.imagephotoagency.it
I bianconeri sul terzino del Napoli: pronti a muoversi in caso di eventuale divorzio tra il laterale e il club di De Laurentiis

TORINO - Un potenziale parametro zero di lusso potrebbe spuntare anche in serie A: è Faouzi Ghoulam. Il 26enne terzino algerino ex Saint-Étienne ha il contratto che scade nel 2018 e il rinnovo con il Napoli resta sì molto più che possibile, però non scontato al cento per cento. Il motivo è semplice: Ghoulam è tra i primi dieci nel suo ruolo e la possibilità di ingaggiarlo gratis stuzzica quasi tutti i top club europei (Manchester United, City, Chelsea, Psg), che ovviamente non avrebbero problemi a raddoppiargli lo stipendio. La Juventus tiene le antenne dritte, pronta a muoversi in caso di eventuale divorzio tra il laterale e il club del presidente Aurelio De Laurentiis. A questo punto, con il contratto così vicino alla scadenza, può succedere di tutto.

Marotta e i parametri d'oro

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi